Mi chiamo Vito e sono un mentalista e mystery performer.

Sono nato in una città dalla storia millenaria, che racconta storie fantastiche di miti e leggende, per questo ho deciso di fare del paranormale e del mistero un’insolita e suggestiva forma di spettacolo.

Per molto tempo sono stato socio del Centro Italiano di Parapsicologia dove ho potuto studiare i resoconti di sedute medianiche e di avvenimenti difficilmente spiegabili razionalmente, mentre ho perfezionato le mie doti teatrali di studiando con gli attori de Il Teatro nel baule.

Mi esibisco regolarmente ad eventi esclusivi, in teatro ed in locali raffinati, mentre sono stato insignito del premio “Lanterna Magica” per l’originalità dei miei numeri e del “Mentalism Award” per la mia preparazione dall’associazione Ring 108 dell’International Brotherhood of Magicians.

In passato ho partecipato ad alcune trasmissioni televisive come “Niente nelle maniche”il primo reality show interamente dedicato alla Magia, oltre che ad una serie di documentari di Waldemar Januszczak per la BBC sui misteri della città di Napoli, mentre spesso intervengo radiofonicamente in merito all’ipnosi e tutto ciò che riguarda il mistero.

Non ho mai smesso di credere che il mistero sia l’esperienza più intrigante che possiamo sperimentare: con il mio show potrai viverla in prima persona.

Clicca qui per saperne di più.

Ieri sera sei riuscito a regalarci un sorriso per grattacapo…. Davvero bravo!

A. Cardinale