Gli spettacoli che propongo consistono in un viaggio attraverso i fenomeni misteriosi ed apparentemente inspiegabili che viviamo ogni giorno.
Coincidenze impossibili, suggestione, trasmissione del pensiero, ipnosi e chiaroveggenza si susseguono a ritmo crescente, lasciando un senso di stupore e meraviglia, talvolta accompagnati da un racconto particolarmente evocativo che ne introduce i temi.
L’atmosfera che si respira è un misto di incredulità e divertimento per le situazioni che di volta in volta si creano e accompagnano lo spettatore verso un mondo che diviene via via più reale, aldilà di ogni ragionevole dubbio.
Gli spettacoli hanno generalmente una durata di circa 45 minuti e sono indirizzati ad un pubblico maggiorenne.
Inoltre, offro anche delle letture di tarocchi e conferenze – spettacolo su diversi argomenti

Magie e misteri
Adatto a chi è alla ricerca di un intrattenimento misterioso, esclusivo e insolito, il mio spettacolo può essere rappresentato ad ogni tipo di evento privato, dall’addio al nubilato, al matrimonio, alle feste di compleanno ed è di volta in volta personalizzato in base al tuo evento.
Contattami subito per saperne di più.

Meeting, showcase e presentazioni
Grazie alla particolarità del mio spettacolo, posso enfatizzare le caratteristiche di qualsiasi prodotto o brand rendendolo protagonista di un numero di lettura del pensiero, di una dimostrazione di telepatia o addirittura dell’intero spettacolo di mentalismo.
Di questa categoria fanno parte:
- “Fotografie Alchemiche” realizzato in occasione dell’uscita del libro “Gli Aspetti Irrilevanti” di Paolo Sorrentino e Jacopo Benassi;
- “I misteri del Grande Napoli” realizzato per l’uscita del libro “1001 storie e curiosità sul grande Napoli” di Dario Sarnataro e Giampaolo Materazzo;
- “Napoli Misteriosa”, elaborato per l’uscita del libro “Campania insolita e segreta” di Valerio Ceva Grimaldi e Maria Franchini.
Contattami subito per scoprire le mie proposte esclusive.

Spettacoli teatrali
Mi esibisco regolarmente in alcuni tra i più insoliti spazi teatrali tra Napoli e Roma. Qui, varcata la soglia, gli spettatori sono calati in un’atmosfera fantastica e surreale, dove i miei numeri risultano incredibilmente suggestivi.
Consulta la sezione dedicata per saperne di più.
